Vacanze All Inclusive in famiglia in Marocco
Soggiorno All Inclusive in Marocco in famiglia
La ricchezza del Regno del Marocco ti lascerà senza fiato! Città imperiali, medine, souk, deserto, valli fertili e spiagge immense... Oltre a uno scenario grandioso degno di un racconto delle 1001 notti, una vacanza in famiglia in Marocco è un modo sicuro per viaggiare con i bambini.
L'idea di All Inclusive by Club Med
Alla scoperta del Marocco
Piazza Jemaa el-Fna
A 20 minuti da Marrakech la Palmeriaie,
Piazza Jemaa el-Fna.
Di giorno o di notte, a Place Jemaa el-Fna c'è sempre qualcosa da fare. Durante il soggiorno al Club Med Marrakech La Palmeraie, incontra i venditori ambulanti e ammira i ballerini. I bambini saranno affascinati dagli incantatori di serpenti e dai racconti incantati dei cantastorie. Tutta la magia dell'Oriente è davanti a voi!
Grotte d'Ercole
1h40 da Yasmina,
Grotte di Ercole
A 14 km da Tangeri, questa caverna naturale offre un'oasi di pace durante le vacanze in famiglia in Marocco. Entra e scopri le sue diverse stanze, camminando sulle orme di Ercole. Diverse aperture offrono una vista straordinaria sull'oceano. La più famosa ha la forma dell'Africa, capovolta. Lasciati stupire, tra mito e realtà.
Medina di Tetouan
A 25 minuti da Yasmina,
Medina di Tetouan.
Scopri la medina di Tetouan, una delle più piccole medine del Marocco! Vicino al vostro resort Club Med di Yasmina, la città vecchia di Tetouan è patrimonio mondiale dell'UNESCO. Un tempo principale collegamento tra il Marocco e l'Andalusia, è fortemente influenzata da questa cultura. Facciate imbiancate a calce, mosaici multicolori, souk tradizionali, artigiani, spezie alla rinfusa... Una vera bolla di dolcezza, preservata dal mondo esterno!
Cascate di Ouzoud
A 150 km da Marrakech la Palmeraie,
Cascate di Ouzoud.
A 150 km da Marrakech, la bellezza delle cascate di Ouzoud va guadagnata. Dall'alto dei loro 110 metri di altezza, queste meraviglie naturali offrono uno spettacolo affascinante. Durante un viaggio in famiglia in Marocco, potrete lasciarti cullare dal flusso ininterrotto delle cascate, nuotare o mangiare con i piedi nell'acqua, oppure ammirare l'arcobaleno che sovrasta le cascate in ogni momento. I più curiosi potranno spiare le scimmie della foresta: i macachi rhesus.
Una fuga a Marrakech
Il simbolo e il centro nevralgico di Marrakech è senza dubbio Place Jemaa El-Fna. Questo luogo affascinerà grandi e piccini con la sua magia e i suoi spettacoli all'aperto. Qui trovai suvernirs, ammaestratori di scimmie, incantatori di serpenti e musicisti berberi.
Nelle vicinanze, passeggia nel labirinto del souk, uno dei più colorati e vivaci dell'Africa, che vende gioielli, artigianato, babouches in pelle, spezie e ceramiche. I bambini ameranno questa atmosfera calda e unica, mentre i genitori rimarranno incantati dal trambusto del luogo e dal gioco delle contrattazioni per l'acquisto di souvenir. Passeggiando in questo labirinto, sarai sorpreso di scoprire porte che nascondono autentici riad.
La Valle degli Uccelli ad Agadir
Nel cuore di Agadir, visita la Valle degli Uccelli. In questo parco faunistico è possibile osservare una moltitudine di specie di uccelli provenienti dai quattro angoli del pianeta: Sud America e Asia. Vedrai anche mammiferi come i mufloni e altri animali come canguri e lama. Il parco è caratterizzato da una vegetazione lussureggiante che alterna allori, magnolie e banani...
Alla scoperta del deserto del Sahara
Per arricchire il tuo viaggio in Marocco con la famiglia, completa il soggiorno con una corsa nel deserto! A un'ora di auto dalla città, ammira le imponenti dune di sabbia del Timlalin, ai margini dell'Oceano Atlantico. Per aggiungere un tocco giocoso a questa spedizione familiare, scopri il Sahara a dorso di cammello.
Più originale di una passeggiata a cavallo, lascerà ai più piccoli un ricordo incredibile. Ci sono molte possibilità di fare trekking nel deserto, a piedi, a dorso di cammello o in 4X4... Quale esperienza ti attira?