Arrampicata sugli alberi in Marocco
Godetevi una pausa speciale durante il vostro soggiorno in Marocco!
Una sessione di arrampicata sugli alberi in Marocco mescola natura ed emozioni. Un'attività perfetta da includere nel vostro soggiorno, tra una giornata in spiaggia e una visita culturale. Un corso di tree climbing a Marrakech o altrove vi farà divertire.
Il modo migliore per far scorrere l'adrenalina con le montagne dell'Atlante sullo sfondo.
Un'ambientazione da sogno
Antica città imperiale situata nell'ovest del Marocco, nell'entroterra e ai piedi della catena montuosa dell'Atlante, Marrakech è la città più grande del Paese dopo Casablanca, Rabat e Fez.
Talvolta chiamata la "città rossa" o la "città ocra" per il colore delle sue case, Marrakech ha una ambientazione degna di un racconto delle Mille e una notte.
Palmeti, deserto, montagne, giardini, fontane: l'ambientazione è quella giusta! Come non immaginare di praticare la accrobranche a Marrakech, circondati da un simile ambiente?
Scopri i nostri Resort
L'atmosfera della natura
L'arrampicata sugli alberi in Marocco è un'avventura molto diversa. Le Terre di Amanar, situate a 35 minuti da Marrakech, sono un nodo della natura. Riserva energetica naturale, le Terre di Amanar sono una porta di fuga con il suo sublime panorama sulle Montagne dell'Alto Atlante e sulla Riserva forestale del Toubkal.
Con un ecolodge integrato nello stile di vita berbero, questo luogo pieno di sorprese ha il suo sito di arrampicata sugli alberi, accessibile ai bambini a partire dai 3 anni.
Nel cuore della foresta marocchina, a 1.200 metri di altitudine, partite per un'avventura di corsi adatti a tutti i livelli. Cimentatevi nella più grande zip line del Nord Africa. Una corsa da brivido con una vista mozzafiato sulle montagne innevate dell'Atlante.
Scopri i nostri Resort
Un'atmosfera giurassica
Più vicino allo spirito di un parco di intrattenimento e di svago, Palooza Land è il primo parco a tema in Marocco. Il sito è recente e offre attività per tutti. Infatti, l'équipe tecnica del parco ha adattato i suoi corsi a tutti a partire dagli 8 anni.
L'accrobranche di Palooza Land promette sensazioni forti, e per una buona ragione: i percorsi, uno dei quali raggiunge gli 8 metri di altezza, vi porteranno faccia a faccia con il mondo dei dinosauri.
L'attività si trova nella Dino Valley dove si può ammirare un grande dinosauro scoperto in Marocco, l'Atlasaurus imelaki.
Animatronica nel Palooza Land
Tra due sessioni di arrampicata sugli alberi in questo parco vicino a Marrakech, si può passeggiare in un giardino dove si trovano circa trenta specie di dinosauri. Enormi esemplari in carne e ossa, dotati di animatronica, una tecnologia scenografica derivata dal cinema, che faranno la gioia di grandi e piccini.
Oasiria
Una delle particolarità di Marrakech è quella di avere graziosi giardini e anche alcune gradite attività acquatiche. Dopo le emozioni e i brividi di Amanar Land o Palooza Land, perché non trovare conforto in Oasiria sulla via del ritorno?
Situato a meno di 5 minuti da Marrakech, il sito ospita un parco lussureggiante, stagni e molti altri giochi d'acqua ombreggiati e aree verdi ricche di palme e fiori per concludere bene la giornata!
Un parco eco-responsabile
Fin dall'inizio della progettazione di Oasiria, tutto è stato pensato per una gestione intelligente dell'acqua. L'acqua viene recuperata, filtrata e riutilizzata. La vegetazione è preservata grazie ad antiche tecniche di irrigazione. È il caso degli ulivi, che hanno vasi ai piedi delle radici che distribuiscono l'acqua per capillarità, per un'irrigazione rapida e senza sprechi.