Capodanno alle Seychelles
Capodanno alle Seychelles
Sogni di andare alle Seychelles , per un soggiorno All Inclusive nel cuore dell'Oceano Indiano, per crogiolarti sulle sue sublimi spiagge di sabbia bianca e trascorrere un Capodanno da sogno? Preparati a goderti ogni tipo di attività a terra o in acqua. Il tuo Capodanno alle Seychelles , tra spiagge color turchese e paesi illuminati da luci natalizie, sarà senza dubbio indimenticabile. L'arcipelago delle Seychelles è la destinazione perfetta per festeggiare il nuovo anno.
Al mare per Capodanno alle Seychelles
Parti dall'Italia per un soggiorno su spiagge da sogno per festeggiare la stagione delle feste nelle acque turchesi delle Seychelles . Per quanto riguarda il clima, il sole sarà lì per darti la possibilità di rilassarti su queste bellissime spiagge. Le Seychelles sono circondate da magnifiche scogliere colorate che ti permetteranno di alternare relax e attività acquatiche. Le acque cristalline sono particolarmente adatte per lo snorkeling, il kayak e il canottaggio a remi. In alcuni luoghi è anche possibile fare immersioni subacquee, tante attività che ti permetteranno di scoprire la fauna e la flora sottomarina delle Seychelles per il tuo Capodanno. Il Parco Nazionale Marino di Sainte-Anne, a 5 km dal Parco Nazionale di Le Morne sull'isola di Mahé, è un buon posto per fare snorkeling. Si può anche nuotare in riva alle bellissime spiagge con le palme dell'isola di Praslin.
Lo sapevi?
Durante il tuo Capodanno alle Seychelles avrai l'opportunità di incontrare animali come le tartarughe giganti. La tartaruga di terra può vivere più di 100 anni - gli esemplari più vecchi hanno addirittura raggiunto l'età di 200 anni - ed è stata a lungo cacciata. Una delle isole delle Seychelles, l'isola di Curieuse, offre ora un habitat protetto per queste tartarughe giganti.
Capodanno a Mahé alle Seychelles
L'isola di Mahé è il punto di partenza perfetto per un viaggio alle Seychelles da Parigi. Nelle Seychelles , Mahé ospita in particolare la capitale, Victoria, una città a misura d'uomo, che la rende un luogo piacevole da visitare con i suoi edifici colorati e le sue case creole. Dalla Torre dell'Orologio all'Avenue de l'Indépendance, senza dimenticare il grande mercato di Sir Selwyn Selwyn Clarke o il giardino botanico, Mahé è una città ricca di storia dove è possibile pianificare la visita di musei e gallerie artigianali. Nel cuore dell'arcipelago delle Seychelles, Mahé è stata a lungo soprannominata "l'isola dell'abbondanza". Ottima anche per le escursioni, ti consigliamo di andare al Parco Nazionale del Morne, per una passeggiata indimenticabile. Sul lato della baia di Lazare, gli amanti dell'arte possono avere l'opportunità di incontrare artisti rinomati. Infatti, alcuni artisti come Donald Adelaide, Antonio Filippin o anche Michael Adams e Gérard Devoud si sono stabiliti alle Seychelles , sull'isola di Mahé, per praticare la loro arte. Avrai anche l'opportunità di scoprire l'isola di Praslin, situata sempre alle Seychelles .
L'atmosfera di festa delle Seychelles per il Capodanno
Viaggiare alle Seychelles durante le vacanze scolastiche di fine anno ti permetterà di godere di un'atmosfera di festa ai tropici. Le case e le strade sono addobbate con le luci di Natale e vengono organizzate molte feste. Potrai passeggiare per le strade delle città al ritmo della musica creola suonata dalla gente del posto, secondo una tradizione che renderà magico il vostro viaggio alle Seychelles per il nuovo anno. Non stupirti se ti viene l'acquolina in bocca a pranzo o a cena, tra le tradizionali bancarelle di cibo da strada e i numerosi barbecue utilizzati ovunque per i pasti di fine anno. Il Capodanno delle Seychelles continuerà poi con il conto alla rovescia fino a mezzanotte e i magnifici fuochi d'artificio che illuminano i cieli delle isole Seychelles . Tra paesaggi mozzafiato come l'isola di Mahé o l'isola di Praslin, attività acquatiche e festeggiamenti, il tuo Capodanno alle Seychelles sarà un puro momento di relax. Vivi un'indimenticabile vacanza alle Seychelles , alternando ozio e festeggiamenti, scoperte culturali e storiche, immersioni subacquee, snorkeling, ecc.