
Maldive, Repubblica Dominicana, Messico, Thailandia, Giappone e Indonesia
Lasciarsi alle spalle l’inverno e volare verso mete lontane. Lasciare a casa i cappotti e mettere in valigia i costumi da bagno: cosa si potrebbe desiderare di meglio per il proprio viaggio di nozze?
I giorni successivi al matrimonio devono essere goduti senza limiti nei luoghi più esclusivi al mondo. Certo, scegliere la meta non è affatto semplice: Maldive, Repubblica Dominicana, Messico, Thailandia, Giappone e Indonesia sono tra le località più ambite. Ovviamente, è importante scegliere quella che meglio si avvicina alle proprie esigenze, ai propri gusti. Il viaggio di nozze dev’essere la concretizzazione di un sogno e per questo non bisognerebbe rinunciare a niente di ciò che si desidera.
Un viaggio di nozze in Messico, per esempio, è perfetto per chi, oltre alle spiagge da sogno, al mare color smeraldo e alle lunghe giornate da trascorrere in totale relax con la persona amata, vuole unire escursioni culturali nei siti archeologici Maya: splendidi reperti storici di civiltà antiche che hanno lasciato la loro traccia nella società moderna. Qui, nell’incanto della Riviera Maya, si trova il Resort Cancún di Club Med, con Spazio Jade Exclusive Collection dedicato ai clienti più esigenti. Tra escursioni in barca lungo la costa, piscina riservata e massaggi rigeneranti nella SPA esclusiva, questo spazio offre suite di lusso, alcove romantiche e di charme affacciate sul mare per i novelli sposi.
Le Maldive, invece, sono una destinazione dedicata a chi vuole semplicemente sentirsi privilegiato, in vacanza su un’isola esclusiva, tra escursioni in yacht negli atolli dell’arcipelago, degustazioni gastronomiche, snorkeling sull’orlo della barriera corallina e feste esclusive. Sull’isola di Kani, il giardino lussureggiante delle Maldive, si trova il Resort Kani di Club Med: un’oasi di pace e privacy che ha nello Spazio Manta Exclusive Collection il suo fiore all’occhiello. Manta è la soluzione ideale per i viaggi di nozze, affacciato sulla laguna, con spiaggia riservata e natura incontaminata tutt’intorno. Qui, si può godere della privacy assoluta delle 75 suite di charme con room service a colazione e romantico letto a baldacchino, adagiate su lussuose palafitte sul mare.
Non vi resta che preparare le valigie per le Maldive e partire a dicembre!