Resort di Lusso
Club Med e la nascita dei villaggi turistici
Club Méditerranée fu fondata a Parigi nel lontano 1950 dalla lungimirante intuizione di Gérard Blitz che avviò il primo villaggio turistico (ai tempi una novità assoluta) sull’isola di Maiorca. Da allora il numero di strutture gestite dalla società è cresciuto in modo esponenziale, regalando ad intere generazioni di famiglie vacanze indimenticabili. Divenuta col passare del tempo sinonimo di lusso e professionalità, Club Med è riuscita negli anni ad adeguarsi ai mutamenti sociali e culturali, pur restando sempre fedele all’originaria connotazione di club e mantenendo come massima priorità la piena soddisfazione dei propri clienti, nell’ambiente riconosciuti come “GM” (Gentili Membri).
Lusso e professionalità per un soggiorno da favola
All’interno dei
Resort di lusso proposti da Club Med
, ogni dettaglio è pensato per assicurare ai clienti un livello di comfort senza eguali. Gli ambienti privati destinati all’accoglienza degli ospiti sono tutti caratterizzati da ampi spazi e dotati di ogni servizio, realizzati con un occhio di riguardo per la discrezione ed elegantemente arredati.
Ogni componente dello staff è opportunamente formato e sottoposto ad un training continuo, così da essere in grado di rispondere ad ogni esigenza da parte dei clienti, e nella maggior parte dei villaggi è presente personale appositamente preparato per prendersi cura dei più piccoli.
Durante il soggiorno, gli ospiti potranno scegliere fra un’ampia gamma di attività da svolgere, come effettuare immersioni guidate per ammirare lo splendido fondale del Mar dei Caraibi, prendere lezioni di sci sulle Alpi francesi o partecipare ai corsi di equitazione, pensati sia per adulti che per bambini; gran parte dei villaggi turistici dispone anche di saune e di centri benessere nei quali affidarsi ai rituali di esperti massaggiatori.
Al fine di migliorare ulteriormente il livello qualitativo dei servizi offerti, Club Med invita puntualmente i clienti che hanno soggiornato nelle proprie strutture a compilare un questionario per valutarne il grado di soddisfazione.
Scopri i nostri Resort
Resort dislocati nei luoghi più spettacolari dei quattro continenti
I 66 Resort di lusso attualmente gestiti da Club Med sono dislocati nei luoghi più spettacolari dei quattro continenti: dalle baie incantate sull’Oceano Indiano alle più prestigiose località sciistiche delle Alpi, così da rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente.
Ogni resort proposto da Club Med è concepito con l’obiettivo di essere unico e di valorizzare il luogo che lo ospita; per questo l’offerta di attività è sempre coerente con la destinazione scelta e i ristoranti all’interno delle strutture propongono, oltre ai migliori piatti della cucina internazionale, anche le più raffinate ricette locali. Club Med propone inoltre numerose escursioni adatte a tutta la famiglia per andare alla scoperta dei luoghi più caratteristici e per conoscere più da vicino la cultura locale.