Le spiagge più belle del Messico
Scopri le spiagge da non perdere durante il tuo soggiorno in Messico
Rinomato per le sue spiagge e il clima ideale durante tutto l'anno, il Messico è pieno di piccoli angoli di paradiso dove rilassarsi! Prepara le valigie e goditi la bellezza dei suoi paesaggi durante un soggiorno paradisiaco sulle spiagge più belle del paese!
Playa del Carmen o Playa del Cielo
Sulla Riviera Maya, Playa del Carmen non ti lascerà indifferente. La sua sabbia bianca incontaminata e l'acqua turchese la rendono una delle spiagge più famose del Messico ! È in questa cornice eccezionale che puoi goderti il sole messicano o fare un picnic all'ombra delle palme.
Playa del Carmen è anche conosciuta per la sua barriera corallina, la seconda barriera corallina più grande del mondo! È quindi il luogo ideale per dedicarsi allo snorkeling e osservare la flora e la fauna sottomarine del Messico. Sarà unn momento davvero molto speciale!
Acqua turchese e trasparente, sabbia fine e sessioni di snorkeling, ecco cosa ti promette la spiaggia di El Cielo, sull'isola di Cozumel. Questo piccolo angolo di paradiso, lontano dalla folla, ti permetterà di trascorrere un momento in amore o con la famiglia, in tutta tranquillità.
Goditi la bellezza dell'acqua per una breve sessione di snorkeling, la visibilità è eccezionale. Sarai in grado di osservare colonie di stelle marine e tutta la fauna selvatica di incredibile ricchezza, il tutto in una piscina naturale... un'esperienza indimenticabile!
Scopri i nostri resort
Tulum: i lidi paradisiaci di Playa Ruinas e Akumal Beach
Ai piedi di uno dei siti più importanti del Messico è una delle spiagge più belle del Paese: Playa Ruinas. Come suggerisce il nome, troverai bellissime rovine Maya, con vista sulla spiaggia e sul Mar dei Caraibi.
È una vera cornice da cartolina che ti aspetta a Playa Ruinas! Ti godrai il relax al sole, la sabbia bianca che si estende per chilometri e avrai un sacco di tempo per goderti questo paesaggio idilliaco! È d'obbligo una piccola nuotata in questa acqua turchese, che richiede relax e ozio!
Sempre nella zona di Tulum, non perderti la spiaggia di Akumal. Questa piccola spiaggia paradisiaca è l'ideale per un pomeriggio in famiglia, per godersi i piaceri dell'Oceano. Le palme e il colore dell'acqua rendono Akumal un vero paradiso!
Akumal Beach è anche il luogo privilegiato per osservare l'eccezionale fauna selvatica del Messico . Il programma? Osservazione di mante, pesci colorati ma soprattutto bellissime tartarughe. Tanti bei ricordi da mettere in valigia!
Lo sapevi?
Tulum è l'unica città che i Maya costruirono in riva al mare, il sito fa ora parte del Parco Nazionale di Tulum. Affacciato sul mare, è uno dei siti Maya più belli del Messico!
Scopri i nostri Resort
Playa Holbox e Playa del Amor
Fenicotteri, mangrovie e sabbia bianca, ecco cosa ti aspetta sulla spiaggia di Holbox! Questa spiaggia selvaggia è un luogo unico che mescola natura e Oceano, in un ambiente paradisiaco.
Dopo un pomeriggio di nuoto e relax, cosa c'è di meglio che gustare una deliziosa aragosta in riva al mare? Ideale per chi cerca tranquillità, la spiaggia di Holbox ti sedurrà con la sua autenticità e tranquillità, lontano dalla folla della costa messicana.
La Playa del Amor e il suo scenario eccezionale vi lasceranno a bocca aperta. Questa piccola spiaggia è unica, situata in una grotta aperta. Uno scenario incredibile da scoprire vicino a Puerto Vallarca, sulle Isole Marieta. Godrai di un ambiente unico, su una delle spiagge più belle del Messico.
Questa piccola spiaggia è accessibile solo con la bassa marea, attraversando una grotta per nuotare. Un posto che merita, quindi, e che vale la pena visitare durante il tuo soggiorno in Messico !
Durante il tuo soggiorno in Messico, avrai l'imbarazzo della scelta per scegliere in quale spiaggia bellissima trascorrere il pomeriggio. Il paese è pieno di piccoli paradisi da scoprire o riscoprire, per ricordi indimenticabili sulle spiagge più belle del Messico .