Capodanno sulla neve in famiglia
Inizia l'anno nuovo con una fantastica serata sulle Alpi
Festeggia il Capodanno sulle cime innevate delle Alpi. In inverno le località turistiche diventano magiche e ti faranno iniziare l'anno nuovo nel migliore dei modi!
Un nuovo anno a l'Alpe d'Huez
Vuoi passare il Capodanno sugli sci quest'anno? L' Alpe d'Huez è il luogo ideale per vivere questo momento di festa con la famiglia e gli amici. Il Resort, situato a pochi chilometri da Grenoble, è perfetta per trascorrere il nuovo anno in montagna.
I fuochi d'artificio e la fiaccolata notturna sulle piste sono solo due delle fantastiche attività da vedere la notte di Capodanno.
Il dominio sciistico de L' Alpe d'Huez comprende le stazioni sciistiche dei villaggi circostanti come Huez-en-Oisans, Auris-en-Oisans, Vaujany, Villard-Reculas e Oz-en-Oisans, offrendo così un'ampia scelta di piste di tutti i livelli.
Il Resort è dotato di strutture per praticare numerosi sport e per fare attività culturali alla scoperta di questa splendida regione montuosa.
Scopri il nostro Resort
Un nuovo anno in Val Thorens
Un altro gioiello delle Alpi in Savoia, è il dominio di Val Thorens . Situato a più di 2.200 metri di altitudine, il Resort di Val Thorens è l'ideale per passare la serata di Capodanno in compagnia.
Anche qui, potrai godere di spettacolari fuochi d'artificio e della fiaccolata sulle piste da sci, sorseggiando delle bevande calde o dei liquori locali.
Un luogo perfetto per scoprire la regione dell'Alta Savoia con la famiglia e per gli amanti degli sport invernali, grazie al comprensorio di Val Thorens, dominato da sei ghiacciai, che offre un'infinità di itinerari sciistici.
E per chi non scia? Il Resort di Val Thorens e la zona circostante offrono diversi sport sulla neve e tante escursioni ideali per tutti.
Lo sapevi?
Val Thorens è la località turistica più alta d'Europa, oltre che il dominio sciistico più grande del mondo! I suoi 600 km di piste sono l'ideale per tutta la famiglia.
Scopri il nostro Resort
La Plagne e la sua notte del Pompon Rouge
La stazione di La Grande Plagne è composta da una decina di villaggi che offrono piste da sci per tutti i livelli. Se sei in cerca di grandi festeggiamenti per per la notte di Capodanno , questo è il posto giusto. Assisti alla leggendaria discesa con le fiaccole, goditi delle bevande calde e aspetta i fantastici fuochi d'artificio che risuonano in tutta la valle.
Da quasi quindici anni La Plagne fa parte del Paradiski, il secondo comprensorio sciistico più grande al mondo. Paradiski è la località di Les Arcs, Peisey-Vallandry, La Plagne, tutti collegati tra loro dal Vanoise Express, la più grande funivia del mondo. In questo modo si ha accesso a una grande varietà di paesaggi con vista sul Monte Bianco e un panorama a 360° delle Alpi francesi.
Cogli l'opportunità di sciare tra moltissime piste in un'area accessibile a tutti, grandi e piccini, per un capodanno da favola.
Lo sapevi?
Il comprensorio sciistico del Paradiski è costituito da 425 km di piste da sci, di cui 225 km si trovano nella sola località di La Plagne.