
Gioca a golf sul campo di Vittel Ermitage
Una vacanza dedicata al golf a Vittel Ermitage è anche un'immersione nella storia.
Infatti, le prime 18 buche - par 72 di 6.338 metri - di questo club sono state create nel 1905. All'epoca era il secondo campo da golf in Francia. Chiamato il mont Saint-Jean, è un posto a dir poco mitico. Si tratta di un percorso collinare e boschivo che offre una grandiosa vista sulla Valle di Vittel dal suo punto più alto, a 400m di altitudine.
Da allora, è stato creato un altro 18 buche, così come un nuovo campo da 9 buche. Questi tre campi si estendono nella area del parco termale, offrendo un ambiente privilegiato.
Il secondo campo a 18 buche a Vittel, le Peulin, si snoda attraverso la foresta dei Vosgi, deliziando gli amanti della tranquillità e della natura. È accessibile a giocatori di tutti i livelli e offre un par 72 di 6.100 metri ombreggiato e stretto che richiede cautela anche dai giocatori più allenati. La buca di punta del campo è formidabile a detta della maggior parte dei giocatori.
Nel mezzo dell'ippodromo, scoprirai il terzo e ultimo campo. Chiamato l'ile Verte, ha un immenso campo pratica attrezzato e un campo a 9 buche. È un par 29 ideale per iniziare e far pratica senza problemi.