I nostri servizi di trasporto
Il nostro impegno per un viaggio senza interruzioni
Quando prenoti il trasporto Club Med, leader mondiale delle vacanze All Inclusive, il tuo viaggio verso i nostri Resort è sempre curato dai nostri team.
Uno sportello unico per il tuo trasporto
Uno sportello unico per il tuo trasporto
Prenota il tuo volo, il tuo trasferimento e molto altro con noi
Travel Experience Designers dedicati per ispirarti e prendersi cura di tutte le tue esigenze di prenotazione.
Partnership con rinomate compagnie aeree internazionali: ti offriamo il miglior itinerario di volo (orari, coincidenze...) al miglior costo (economy, prenium, business class), opzioni di scelta del posto* dalla tua città di partenza.
Trasferimenti su misura e competitivi, aeroporto <--> Resort per tutti: famiglie, coppie, viaggiatori singoli... (trasferimenti privati prenotati in anticipo o taxi/treno/autobus collettivo/nave veloce/aereo)
Assistenza clienti 7/365 Service Desk.
Assistenza per le formalità dei programmi di fidelizzazione delle compagnie aeree e i requisiti sanitari del paese ospitante (requisiti Covid, moduli di ingresso...)
Deposito basso per riservare i tuoi voli**
*Soggetto ai T&C delle compagnie aeree
**Valido per compagnie aeree regolari e voli charter a seconda dei paesi
Servizio sicuro di incontro e accoglienza
Un caloroso benvenuto da parte dei nostri team del Resort
Supporto operativo e assistenza in aeroporto con un numero di telefono dedicato. In caso di ritardo del volo, un rappresentante ti aspetterà all'aeroporto.
Saluto della G.O. e aiuto con i bagagli all'arrivo a destinazione.
Trasferimenti confortevoli e sicuri: protocollo sanitario in vigore, seggiolino per bambini, rinfreschi a bordo, veicoli con aria condizionata e Club Med G.O® a bordo.
Riceverai le chiavi della tua camera e le informazioni sul Resort durante il trasferimento e inizia a goderti la vacanza all'arrivo.
Transport Desk in-resort e sportelli/rappresentanti di benvenuto all'aeroporto.
Scopri Easy Arrival con un solo clic per usufruire dei servizi online e preparare il tuo arrivo.
Adattabile altuo programma di viaggio
Uno sforzo in più durante il tuo soggiorno, per la tua comodità
Opzioni di check-in o check-out anticipato nel Resort* in base agli orari dei voli, e/o late check* out in caso di ritardo del volo di ritorno.
Tutti i pasti saranno curati in loco, indipendentemente dagli orari di arrivo e di partenza.
*Soggetto a disponibilità
**Se la stessa classe di cabina è disponibile
Per offrirti soluzioni alternative
Nessun costo aggiuntivo in caso di imprevisti
Cambio di orario del volo o aggiornamento della rotta della compagnia aerea.
Chiusura forzata o inaccessibilità dell'aeroporto d'imbarco: chiusura delle frontiere, disastro naturale, nuove misure di quarantena, disordini civili, divieto di viaggio, ecc.
Se una catastrofe naturale ti impedisce di tornare a casa in aereo, prolunghiamo il tuo soggiorno nel nostro Resort*.
In caso di fallimento di una compagnia aerea - ci occupiamo del processo e ti prenotiamo nuovamente un volo con un'altra compagnia aerea.
*Soggetto a disponibilità
Programma Happy to Care del Club Med
Al Club Med sappiamo che le risorse del nostro pianeta non sono infinite. Siamo consapevoli del crescente impatto del turismo, soprattutto dovuto ai trasporti, sull'ambiente e sulle emissioni di gas serra.
Attraverso il nostro programma Happy to Care , ci impegniamo a ridurre il nostro consumo di risorse e l'impatto ambientale delle nostre azioni.
Inoltre, dal 2006, offriamo la possibilità di una compensazione volontaria di carbonio per la preservazione della natura grazie a una partnership con il Programma Azione Carbone della fondazione GoodPlanet, presieduta da Yann Arthus-Bertrand.