Fare yoga durante il viaggio

Fare yoga durante il viaggio

Vuoi approfittare delle tue vacanze per rigenerarti e rilassarti? Soggiorni di relax sulle isole, nella tranquillità del deserto del Sahara o escursioni nella natura delle Alpi: scegli la formula che preferisci per avvicinarti alla meditazione e praticare yoga durante le tue vacanze!

1 - Rilassarsi sulle isole

Yoga in vacanza: rilassarsi sulle isole?

La Guadalupa, situata nei Caraibi, offre una vasta scelta di luoghi dove praticare yoga durante le vacanze. Nelle zone di Sainte-Anne e Saint-François, a sud sulla costa, potrai esercitarti accanto alle acque turchesi che rendono l’isola così ricca, sulle spiagge di sabbia fine, godendoti momenti di meditazione tranquilli sotto il sole.

Lontano dal caos cittadino, Anse Meunier è il luogo ideale per chi cerca un angolo di pace e isolamento. L’acqua cristallina che bagna questa spiaggia dorata sarà perfetta per rinfrescarti al termine della tua sessione di yoga. Accessibile solo a piedi, questo paradiso è anche molto apprezzato dagli escursionisti in cerca di natura incontaminata.

È possibile fare un soggiorno yoga in famiglia?
Il yoga è una pratica perfettamente adatta anche ai bambini. È quindi possibile partire per un soggiorno rilassante in famiglia, scegliendo ad esempio una destinazione immersa nella natura, così che i più piccoli possano godere di passeggiate all’aria aperta. Non esitare a informarti sulle attività dedicate ai bambini.

Scopri i nostri Resort

Scopri tutti i Resort

2 - Le Alpi

Rilassarsi nel cuore delle Alpi

Non è necessario andare molto lontano per vivere una vacanza rilassante. In Francia, tra le Alpi o l’Alta Provenza, potrai dedicarti alla tua passione per lo yoga, perfetto per staccare la spina durante il soggiorno.

Parti alla scoperta dei paesaggi del Parco naturale regionale della Chartreuse o di quello del Mercantour, che offrono luoghi ideali per meditare all’aria aperta immersi nella natura. Approfitta per rilassarti e scoprire la fauna e la flora tipiche di queste regioni: uccelli, alberi, fiori di montagna e molto altro.

Scopri i nostri Resort

Scopri tutti i Resort

3 - Soggiorno a Charente-Maritime

Soggiornare in Charente-Maritime?

La Palmyre offre spiagge e un porto turistico molto apprezzati dai vacanzieri e dagli appassionati di yoga. Questo luogo tranquillo è addirittura inserito nel Parco naturale marino dello estuario della Gironda e del mare dei Pertuis. Un piccolo angolo di paradiso ideale per la pratica dello yoga. Immaginati con i piedi nella sabbia, mentre esegui le tue posizioni respirando la brezza marina. Ti senti già rigenerato?

Perché allora non approfittarne per visitare lo Zoo di La Palmyre e ammirare pantere, rinoceronti, giraffe, struzzi e molti altri animali insoliti? Hai bisogno di una vacanza rilassante? La pratica dello yoga e delle attività dolci è perfetta per staccare la spina durante il soggiorno e godersi veri momenti di relax, in famiglia o con gli amici, nel cuore della natura.

Scopri i nostri Resort

Scopri tutti i Resort

4 - Agadir

Agadir, per uno yoga zen con un cambio di scenario

Il Marocco è famoso per le sue tradizioni, la tranquillità del suo stile di vita e la bellezza dei suoi paesaggi. Hai voglia di trascorrere una vacanza in Marocco senza rinunciare alla pratica dello yoga? Sappi che le ampie distese di sabbia delle spiagge di Agadir possono essere un luogo ideale per conquistare yogi principianti o esperti. Lasciati andare concentrandoti sul dolce rumore delle onde.

Questo ritmo coinvolgente e rilassante ti permetterà di riconnetterti con la natura e di rigenerarti. Regalati un momento di meditazione senza pari. La spiaggia di Sidi Rbat, situata nel Parco Nazionale di Souss-Massa, è una gemma da scoprire. Questo ambiente protetto lascia libera espressione alla natura selvaggia. Nel cuore delle scogliere scolpite a nord della spiaggia potrai scorgere piccole grotte e un minuscolo villaggio di pescatori.

Vous aimerez aussi

Nos Best Sellers