
Comfort totale
Una delle cose che sicuramente colpisce l’attenzione dei clienti Club Med è la sistemazione in camere estremamente ampie in pieno stile coloniale curato nei minimi particolari, dai bellisimi rivestimenti in legno ai dettagli ricchi di colore, il tutto incorniciato da una meravigliosa finestra sull’oceano, dove ogni mattina ci sveglia cullati dalla brezza marina sul viso.
Il Resort Punta Cana è stato recentemente oggetto di una ristrutturazione che lo ha reso ancora più piacevole. L’area è suddivisa in quartieri, contornati da giardini, in cui sono distribuiti dei meravigliosi bungalow a tre piani appositamente progettati per le famiglie. Dalle camere deluxe affacciate sui giardini, alle suite in riva al mare, tutte le sistemazioni del Resort si contraddistinguono per lusso e pulizia. I bagni sono anch’essi molto ampi, con doppi lavabi e una doccia matrimoniale dove rilassarsi piacevolmente. Tra i servizi dei quali si può usufruire nel villaggio di Punta Cana, si può richiedere il servizio in camera per la prima colazione sempre varia e abbondante e fino alle 18 viene servito lo champagne.
Il comfort è totale e ogni camera è luminosa e ottimamente esposta, anche per la ricchezza di verde che la circonda, tra palme e piante tropicali tipiche del luogo.